lunedì 5 novembre 2012

lavorare a maglia

Buongiorno a tutti,una domenica passata sul divano, con la mia piccola peste Elisa con febbre e raffreddore e non solo,coperte da una morbida coperta di lana........tutto questo mentre fuori era una giornata da lupi.....pioggia pioggia e non solo pioggia......
Giornata ideale nella ricerca del caldo,cosi mi sono messa a sferruzzare con gomitoli e ferri.
Non sono molto brava a lavorare a maglia,però ci tengo a suggerirvi un sito dove ho trovato tutti i suggerimenti di cui avevo bisogno.
www.mrgcentral.com/lavorare-ferri-uncinetto
E poi su Yuo tube ho trovato dei video fatti molto bene dove anche una poco esperta come me riesce a imparare con facilità ungomitoloalgiorno
A questo punto non mi resta che dire..............!!!!!!!!!!!!!

                      BUON LAVORO

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IL FATTO A MANO

QUANDO COMPERIAMO UN LAVORO CREATO ESCLUSIVAMENTE A MANO;NON CI TROVEREMO CON IN MANO UN SEMPLICE OGGETTO,MA MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'.
C'E' L'IMPEGNIO,LA CREATIVITA',L'AMORE ,MA SOPRATUTTO IL CUORE DI CHI L'HA CREATO.