mercoledì 11 luglio 2012

Una bella esperienza

Come vola il tempo ,mi sembrava ieri che Elisa iniziava l'asilo nido e a settembre va già alla materna.....
E de proprio al nido che voglio dedicare questo post................La scelta di mandare nostra figlia al nido è stata per avere un appoggio in più oltre a quello dei nonni,i quali fanno veramente molto ,ma giustamente anche loro hanno degli impegni e non possono essere sempre disponibili.
Siamo arrivati al nido che non sapeva ancora camminare,(aveva 9mesi)in questi due anni  ha imparato molto,abbiamo trovato un vero programma di crescita ,con obbiettivi ben precisi da raggiungere,Lara la sua educatrice è una persona fantastica come lo sono anche le altre ragazze.......... Marzia,Erica,Chiara,Michela,Natascia.
Elisa nella sua valigia di viaggio ha inserito tante esperienze tipo imparare attraverso il gioco,stare e socializzare con gli altri,ha imparato a stare a tavola e molto molto altro ancora.
E' una struttura ben organizzata con orari ben precisi per le varie attività,incontri e collaborazione con l'educatrici nel aiutarci a superare i piccoli problemi,in breve ci siamo trovati molto bene......Lo consigliamo proprio con il cuore .........
Una piccola lacrimuccia dobbiamo ammetterlo è scesa nel dover lasciare tutto ciò che abbiamo trovato,però si sa crescendo bisogna affrontare anche nuove esperienze perciò a questo punto non mi resta che salutare
Lara e le sue collaboratrici che sono state delle fantastiche Tate ,e augurare a tutte loro delle bellissime vacanze,e un Grandissimo Grazie per questi 2 anni .

Dalla piccola Elisa la sorella Jessica e dalla sua Mamma e dal suo Papà



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IL FATTO A MANO

QUANDO COMPERIAMO UN LAVORO CREATO ESCLUSIVAMENTE A MANO;NON CI TROVEREMO CON IN MANO UN SEMPLICE OGGETTO,MA MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'.
C'E' L'IMPEGNIO,LA CREATIVITA',L'AMORE ,MA SOPRATUTTO IL CUORE DI CHI L'HA CREATO.