domenica 22 luglio 2012

FESTA A TEMA

Fra circa un mese e mezzo è il compleanno di Jessica,e quest'anno mi ha richiesto la festa con le sua amiche......inoltre mi ha chiesto di organizzare un gioco.......
E proprio da questo gioco mi è venuta l'idea di fare una festa a tema,il gioco è la Caccia al tesoro ,perciò la festa sarà in titolata" Il Covo Dei Pirati",e da vera pirata le idee non mi mancano, cosi i miei futuri post saranno su questo argomento.
Inizio con gli inviti che invierò via email a i genitori e poi stampati da consegnare agli invitati.
Ho trovato in giro per internet questi inviti proprio adatti alla nostra festa

 Sulla porta d'entrata come benvenuto
SE AVETE IDEE DA SUGGERIRMI SONO BEN ACCETTATE



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IL FATTO A MANO

QUANDO COMPERIAMO UN LAVORO CREATO ESCLUSIVAMENTE A MANO;NON CI TROVEREMO CON IN MANO UN SEMPLICE OGGETTO,MA MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'.
C'E' L'IMPEGNIO,LA CREATIVITA',L'AMORE ,MA SOPRATUTTO IL CUORE DI CHI L'HA CREATO.