domenica 12 giugno 2011

un mega saluto

Un mega saluto a tutti i lettori del mio blog,fra due lunedì entro in ospedale,mi devono togliere le tonssile,non pensavo mai più di arrivare a quasi 40 anni e doverle togliere.
Va be se sono da fare ........!!!!!vuol dire che durante il periodo  post operatorio mi dedicherò a realizzare qualcosa di carino per voi,visto che per un Po non dovrò sforzare la gola,mio marito e le mie monelle sono contente,per qualche giorno starò zitta......AH AH AH AH AH!!!!!
CIAO CIAO CIAO
Vi lascio questo schema in regalo,che ho trovato in rete.....

1 commento:

  1. Ciao carissima ti faccio un grande in bocca al lupo per l'intervento!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IL FATTO A MANO

QUANDO COMPERIAMO UN LAVORO CREATO ESCLUSIVAMENTE A MANO;NON CI TROVEREMO CON IN MANO UN SEMPLICE OGGETTO,MA MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'.
C'E' L'IMPEGNIO,LA CREATIVITA',L'AMORE ,MA SOPRATUTTO IL CUORE DI CHI L'HA CREATO.