domenica 5 giugno 2011

gallina mille usi

Sulla rivista Cucito Creativo ho trovato il cartamodello della gallina porta pane,di sicuro in altri blog lavete già vista,io lo un po modificata facendogli delle tasche laterali.
Io la uso in cucina come porta sacchetti e porta mestoli, però ne sto realizzando altre due,una come porta cucito e laltra per le mie bimbe come porta pennarelli forbici righello ecc..Per questo lo chiamata gallina dai mille usi perché può essere usata in tanti modi. ........

3 commenti:

  1. Molto simpatica la tua gallina.....è vero può servire a tante cose e a te non manca certo la fantasia.
    Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  2. Complimenti e non solo per i tuoi lavori ma anche per il sito............una vera piratessa
    ci vediamo presto
    ciao Paola

    RispondiElimina
  3. Sono venuta a trovarti dopo il tuo comento sul mio blog,e ho guardato i tuoi lavori sono belli brava, vedo che ti piacciono proprio le galline posso dire che sono sempre divertenti.Vedo che ai due bambine ti segnalo il blog di mia figlia penso che possa interessarti ( fatacadabra.blogspot.com ).
    Un ciao a presto.Giordana.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IL FATTO A MANO

QUANDO COMPERIAMO UN LAVORO CREATO ESCLUSIVAMENTE A MANO;NON CI TROVEREMO CON IN MANO UN SEMPLICE OGGETTO,MA MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'.
C'E' L'IMPEGNIO,LA CREATIVITA',L'AMORE ,MA SOPRATUTTO IL CUORE DI CHI L'HA CREATO.