sabato 16 aprile 2011

coniglio pasquale


In queste settimane non sono riuscita a dedicarmi alle mie passioni,ho avuto dei piccoli problemi che mi hanno impedito di concentrami nella mia vita di tutti i giorni.
Nella mia mente sono passati tanti pensieri,e in particolare tanta paura di perdere qualcuno che amo.Per fortuna sembra che sia stato solo un grandissimo spavento.
Siamo spesso presi dalla vita frenetica di tutti i giorni,e non ci accorgiamo quanto sono importanti ogni piccolo momento passato con le persone che amiamo.
Per fortuna che mia figlia ci ha pensato lei a creare,ed eccolo qua un simpatico cestino a forma di coniglietto.Brava piccola monella

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

IL FATTO A MANO

QUANDO COMPERIAMO UN LAVORO CREATO ESCLUSIVAMENTE A MANO;NON CI TROVEREMO CON IN MANO UN SEMPLICE OGGETTO,MA MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU'.
C'E' L'IMPEGNIO,LA CREATIVITA',L'AMORE ,MA SOPRATUTTO IL CUORE DI CHI L'HA CREATO.